Evento Apple Giugno 2021

Tutte le novità dell’evento Apple Spring Loaded: dai nuovi iPad Pro fino ai modelli Mac aggiornati e Apple AirTag. L’evento Apple 2021 Spring Loaded si presenta ricco di novità. Cupertino apre il 2021 iniziando non da iPhone 13, il cui debutto sarà previsto per fine settembre, ma con una serie di device che di solito fanno da protagonisti durante l’evento primaverile. Scopriamoli insieme

Nuovi Mac 2021

Ecco svelati i nuovi modelli di iMac per il 2021, che montano il nuovo chipset Apple, M1.

Colorato, sottile ed performante, il nuovo iMac con il processore M1. E’ disponibile in numerosi colori, come verde, arancione, giallo, rosso e blu. Presente una fotocamera FaceTime da 1080p sulla parte frontale, un display Truetone e due piccoli ventilatori invece del sistema termico.

iPad Pro 2021

iPadPro si avvicina sempre di più al MacBook, monta infatti il nuovo chip M1

I nuovi iPad Pro 2021 si candidano ad essere i più potenti della categoria: i rumor parlano sempre di due modelli da 11 e 12,9 pollici (rispettivamente al prezzo di 899 e 1.069 euro), con il modello più grande che adotta la tecnologia mini-LED per lo schermo.

Apple AirTag

AirTag è un tracker da associare a oggetti che l’utente desidera ritrovare in caso di smarrimento: si tratta di un dispositivo simile a una placchetta che può essere applicato a chiavi, zaini, borsette o molto altro per fungere da segnale GPS che permetta il rintracciamento tramite il proprio iPhone.

Iscriviti alla Newsletters e rimani aggiornato per scoprire le ultime novità!

Articoli recenti
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Torna su